LYNYRD SKYNYRD in concerto il 4 Luglio al Lucca Summer Festival

Lynyrd Skynyrd, la leggendaria band simbolo del Southern Rock, per la prima volta al Lucca Summer Festival. Un debutto assoluto nella manifestazione: sul palco di Piazza Napoleone saliranno infatti i LYNYRD SKYNYRD, la band statunitense che ha scritto la storia del Southern Rock e che è ormai un’istituzione e una leggenda in ogni parte del mondo, con un repertorio che trascende luoghi e generazioni.

LYNYRD SKYNYRD

Sabato 04 Luglio 2020 – LUCCA
Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/lynyrd2020

Capitanato da Van Zant e Rossington, il gruppo che è stato capace di resistere e continuare nonostante i colpi di una sorte avversa presenterà tutti i grandi classici della band, da ‘Sweet Home Alabama’ a ‘Free Bird’, ‘Saturday Night Special’, ‘Travellin’ Man’ e così via.

Con un catalogo di oltre 60 album e vendite oltre i 30 milioni in tutto il mondo, i Lynyrd Skynyrd, già presenti nella Rock & Roll Hall of Fame, rimangono un’icona culturale capace di affascinare un pubblico di ogni età.

Per tutti gli amanti del Rock quella al Lucca Summer Festival rappresenterà l’ultima occasione di vedere i LYNYRD SKYNYRD in Italia dato che la band è al suo tour d’addio. Un motivo in più per non perdersi questa serata di grande rock sotto il cielo della Toscana.

LYNYRD SKYNYRD

Domenica 28 Giugno 2020 – VERONA – Rock The Castle
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/rockcastle2020

Sabato 04 Luglio 2020 – LUCCA – Lucca Summer Festival
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/lynyrd2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.