TUNNEL Milano: venerdì 19 settembre inaugura la stagione invernale 2014

Venerdì 19 settembre lo storico TUNNEL di Milano (Via Giovanni Battista Sammartini 30 – MILANO) inaugura la stagione invernale.

In un locale rinnovato con un nuovo sistema luci, led wall ed impianto audio, la consolidata serata Voyage (in collaborazione con Elita Ouverture) prenderà forma anche quest’anno e per la speciale inaugurazione la consolle sarà affidata ai Soul Clap, incredibile duo di Boston (USA) che grazie alle sue produzioni discografiche e al suo stile inconfondibile farà ballare il pubblico per tutta la sera. Oltre a loro sul palco del Tunnel performeranno Navid Izadi e No Regular Play, presentando due veri e propri live set a cavallo tra la House e l’HipHop.

Tunnel Club – prossimi appuntamenti

Venerdi 19 Settembre
Elita & Voyage presentano CREW LOVE
Soul Clap + Navid Izadi + No Regular Play

Sabato 20 Settembre
LE CANNIBALE Opening Gala feat. SIRIUSMO, UABOS, PROTOPAPA

Martedi 7 Ottobre
SOJA – SOLDIERS OF JAH ARMY

Giovedi 16 Ottobre
FUTURE ISLANDS

Martedi 11 Novembre >> spostato al Fabrique Milano (info su www.fabriquemilano.it e vivoconcerti.com)
CHET FAKER

Martedi 18 Novembre
ROYAL BLOOD

Venerdi 19 Settembre

SOUL CLAP Dj Set
Probabilmente il duo più eclettico che si sia visto dietro la consolle negli ultimi anni, un viaggio musicale che spazia dall’R&B, alla Soulful House passando per il Funk e l’HipHop, il tutto condito con una personalità ed un carisma incredibili. I Soul Clap nel corso degli anni hanno consolidato il loro nome nella scena clubbin’ mondiale.

NAVID IZADI live
Navid Izadi è passato velocemente da ragazzo prodigio in un piccolo club di San Francisco ad una superstar richiesta da tutti i migliori club del mondo. Dj, producer, cantante e rapper trova equilibrio senza sforzo tra moltissime influenze “trippy” e proto elettroniche, con uno sguardo rivolto al futuro. Oltre a collaborazioni con Deniz Kurtel, Soul Clap e PillowTalk, lo scorso anno Navid ha remixato tracce di Pezzner e Miguel Migs.

NO REGULAR PLAY live
Cresciuti con l’hip hop e il jazz, Greg e Nick hanno avuto una grande illuminazione dopo essere entrati nella family allargata di Wolf+Lamb e aver frequentato il famigerato Marcy Building, fucina elettronica di talenti e creativi. Nel 2012 hanno pubblicato l’album di debutto “Endangered Species”, realizzato in collaborazione con Eliot Cardinaux e The Real Live Show, collettivo Hip-Hop di New York.

dalle 23:30 alle 05:00
Ingresso rid. Uomo/Donna € 15.00 in lista
Ingresso intero € 18.00 non in lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.