LIAM GALLAGHER a Febbraio in concerto a Milano e Padova

Liam Gallagher ha annunciato le prime date del tour europeo, che passerà in Italia a fine Febbraio per due concerti a Milano e Padova. Le altre date saranno Madrid, Barcellona, Zurigo, Parigi, Colonia, Berlino, Bruxelles e Amsterdam.

LIAM GALLAGHER

Lunedi 26 Febbraio 2018 – MILANO
@ Fabrique

Martedi 27 Febbraio 2018 – PADOVA
@ Gran Teatro Geox

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/liam2018

Liam Gallagher ha pubblicato lo scorso 6 ottobre via Warner Music il suo album di debutto come artista solista, intitolato “As You Were”. In Italia il disco ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana.

In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica. Il disco si configura, ancora, come il terzo album dell’anno con il maggior numero di copie vendute durante la prima settimana (oltre 100.000 copie). Il vinile, infine, risulta essere il più venduto degli ultimi 20 anni durante i primi sette giorni dall’uscita.

Tutti i brani del nuovo album – compra il disco su Amazon – rispecchiano le classiche influenze  ‘60/’70 riviste a aggiornate e adattate ai nostri tempi e vantano due produttori di prestigio Dan Grech-Marguerat e Greg Kurstin (l’uomo dietro a 25 di Adele). “Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici” – racconta Liam – “È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a mio modo, ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.