La rivelazione LIZZO in concerto il 10 Luglio a Milano

Se esiste un personaggio del momento nella scena globale musicale quello è Lizzo. La cantante texana che ha stregato il pubblico di Coachella e ha monopolizzato le radio con il singolo “Juice” salirà sul palco del Magnolia per quello che si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’estate live milanese.

LIZZO

Mercoledì 10 Luglio 2019 – MILANO
Circolo Magnolia – Segrate (Milano)

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/lizzo2019
Posto Unico da € 25,30

Lizzo è entrata in studio alla fine del 2018 per registrare il suo terzo album “Cause I Love You” dove per la prima volta si è avvalsa come produttore del talento di Sam Harris degli X Ambassadors che l’ha incoraggiata a uscire dalla sua comfort zone. “E’ riuscito ad entrare dentro di me e a tirare fuori una vulnerabilità che nemmeno io sapevo di avere” dice. “Ha chiamato i miei testi per nome e li ha tirati fuori dalle mie esperienze di vita”.

Galvanizzata da queste sessioni Lizzo si è poi riunita con il vecchio amico Oak Felder (Rihanna, Alessia Cara, Kehlani) e al suo collaboratore di vecchia data Ricky Reed (Meghan Trainor, Halsey).

“Voglio che la gente sappia che questo processo è tutto per me perché io amo loro perché prima amo me stessa. E’ una dichiarazione a doppio senso. Puoi dire ti amo a milioni di persone o puoi dirlo a te stessa davanti allo specchio. Riguarda ciò che affronti quando provi ad amare te stessa in un mondo che lo rende cosi difficile. Puoi perseverare ed uscirne più forte”.

LIZZO

Mercoledì 10 Luglio 2019 – MILANO
Circolo Magnolia – Segrate (Milano)

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/lizzo2019
Posto Unico da € 25,30

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.