JOAN AS POLICE WOMAN in concerto a Roma, Bologna e Corigliano d’Otranto

Multistrumentista newyorkese originale e stravagante, negli anni ha collaborato con artisti del calibro di Elton John, Lou Reed, Nick Cave, Rufus Wainwright, Antony e Battiato.

Ad un anno dalla pubblicazione di ‘Damned Devotion’, l’ultimo acclamato disco di studio, Joan As Police Woman torna con ‘Joanthology’, il multi-album con i migliori successi e brani inediti in arrivo a maggio su etichetta Pias.

JOAN AS POLICE WOMAN – Solo Tour

Biglietti in vendita a breve a questo link > http://bit.ly/joanpolicewoman2019

venerdi 7 giugno – PADOVA
Sala dei Giganti

sabato 8 giugno – ROMA
MONK – Via Giuseppe Mirri, 35

mercoledì 19 giugno – BOLOGNA
BOTANIQUE FESTIVAL – Giardini di Via Filippo Re
prezzo del biglietto: 15 € + d.p.

lunedì 5 agosto – CORIGLIANO D’OTRANTO (LE)
SUD EST INDIPENDENTE FESTIVAL – Piazza Castello, 1

Biglietti in vendita a breve a questo link > http://bit.ly/joanpolicewoman2019

Ad un anno dalla pubblicazione di ‘Damned Devotion’, Joan As Police Woman annuncia ‘Joanthology’, la prima retrospettiva della stravagante multistrumentista in arrivo a maggio (Pias Rercordings), un multi album contenente i migliori successi dell’artista newyorkese e materiale inedito, un’antologia degli ultimi quindici anni di brillante carriera musicale, spaziando nei generi e nelle influenze, mettendo in rilievo la dedizione alla sperimentazione che Joan ha sempre avuto nei confronti della musica e dell’arte in senso ampio. In occasione del tour che accompagnerà la pubblicazione del disco, Joan As Police Woman si esibirà in solo, un ritorno alle origini del sound che da sempre la contraddistingue, tra pianoforte, chitarra, la sua inconconfondibile voce e la sua carismatica presenza scenica. L’ultimo tour in solo risale al 2006, in occasione della pubblicazione di ‘Real Life’; i nuovi concerti in solo sono un gradito omaggio ai fan che da sempre, e sempre più numerosi, la seguono. Il tour di ‘Joanthology’ vedrà Joan suonare i brani contenuti nell’antologia e brani tratti dal secondo album di cover di prossima pubblicazione.

Joan As Police Woman è un progetto nato nel 2002 e chiamato così in omaggio alla star degli show TV polizieschi Angie Dickinson. I suoi precedenti album sono stati acclamati da pubblico e critica e hanno vinto premi tra cui l’Independent Music Awards (Real Life) e il Q Magazine’s Album of the Year (To Survie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.