JAMES BLUNT: i concerti di Roma, Padova e Milano si spostano in autunno

2

A seguito delle nuove disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sospendono gli eventi e le manifestazioni di qualsiasi natura fino al 3 aprile 2020 per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19, Live Nation Italia comunica che gli show di JAMES BLUNT, originariamente previsti per il 25 marzo 2020 al Mediolanum Forum di Milano, il 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e il 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma, sono spostati a quest’autunno.

JAMES BLUNT

Le nuove date sono:
30 settembre 2020 – Roma – Palazzo dello Sport
2 ottobre 2020 – Padova– Kioene Arena
3 ottobre 2020 – Milano – Mediolanum Forum

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/jamesblunt2020

I biglietti acquistati in precedenza resteranno validi per la nuova data, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).

I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

2 Responses

  1. Ornella

    Vista la situazione e l’ impossibilità di pianificare realmente concerti sostitutivi gradirei avere il rimborso dei miei biglietti acquistati per l’ evento….senza tante storie
    Grazie

    Rispondi
    • rockon

      Noi siamo solo un sito di news, non siamo gli organizzatori 🙂

      Per gli eventi che sono stati rinviati non sono previsti rimborsi.

      Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su http://www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

      Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: http://www.ticketone.it/cambio-nominativo.

      CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.