In palio i biglietti omaggio per the BLOODY BEETROOTS, Sabato 26 Settembre a BOLOGNA

15

Rockon ti da là possibilità di vincere un biglietto omaggio (due in palio) per Sabato 26 Settembre – THE BLOODY BEETROOTS djset al KinderGarten di BOLOGNA.

THE BLOODY BEETROOTS djset
Quando: Sabato 26 Settembre ore 23.30
Location: Kindergarten – via calzoni, 6
Dove: BOLOGNA
http://www.pumpthis.it

The Bloody Beetroots

The Bloody Beetroots

Pump this presenta:
The Bloody Beetroots dj. set
T.bone (PumpThis)
Albibello (YESS!djset/ dead elite rec.)
+ Vj Mikkel Martinsen

Pump This, in collaborazione con l’associazione culturale Peacock, il gruppo Valentine ed il Kindergarten club, presenta la sua nuova season. Dopo il successo della stagione passata, il dance party più entusiasmante ed innovativo in town ritorna in grande stile, questa volta fra le mura del Kindergarten di via Calzoni, ponendosi come importantissima finestra su ciò che c’è di meglio sulla scena electro- house internazionale.

Il primo appuntamento del 26 settembre assume senz’altro i toni di un evento nazionale. Gli ospiti del Pump this saranno, per la prima volta a Bologna, gli eroi mascherati dell’electro punk, i famosissimi Bloody beetroots.

Il gruppo, formatosi a Bassano del Grappa ha esordito nel 2007 pubblicando remix di due icone della “French Touch”, Alex Gopher e Etienne de Crecy. Nel giro di poche settimane il loro nome è già sulla bocca di tutti. Seguono collaborazioni in studio con Rinocerose e una serie impressionante di remix per Fox´n´Wolf, The Whip, Les Petit Pilous, South Central, Naive New Beaters, Audio Porno, Goose, Cazals e tanti altri. La consacrazione definitiva avviene nel 2008, quando il duo firma, sotto l’egida del producer Steve Aoki, per l’etichetta statunitense Dim Mak Records. Pubblicano i primi due singoli di successo, un remix di Maniac, dalla colonna sonora del film “Flashdance” del 1983, e di Misco mmunication di Timbaland, sotto il titolo di Discommunication. Ancor più che in Italia, la loro fama esplode all’estero. La loro musica comincia a fare breccia nella cultura popolare, con alcune tracce del duo inserite all’interno della serie televisiva CSI e dei videogiochi FIFA 09 e NBA Live 09. Del 2008 sono invece gli EP Rombo e Cornelius, del 2009 WARP,realizzato in colaborazione con Steva aoki. Nel 2009 esce Rombo rama per la Universal Italia, con copertina disegnata da Tanino Liberatore, disegnatore di punta della rivista Frigidaire . il loro disco arriva in Australia arriva secondo su iTunes Store (21esimo nella classifica di vendita ufficiale).

Il 26 settembre giungeranno far le mura del kinder dopo kilometri di tour in tutto il mondo, decibel picchiati nei corpi e nelle orecchie di migliaia di giovani clubbers, nonché litri e litri di sudore perso sotto le loro inconfondibili maschere da Venom. La presenza scenica è di fatti una delle caratteristiche principali dei B.B, definiti dalla stampa estera i “Justice italiani” ( con cui per altro intrapresero un tour nel 2007) . I bloody beetroots hanno ridefinito i canoni del genere, portando in dono all’elettronica contemporanea un electro punk distorto con influenze che spaziano dal rock hip hop e al Baltimore. il loro suono è fatto di bassi violenti e alterati, un groove acido e inconfondibile che è ormai uscito dall’ etichettature di “nicchia” ha ormai contaminato diversi generi della musica e mondiale. E’ il risultato di anni di sperimentazione e ricerca, chiusi nella cantina di casa a Bassano del Grappa. Una continua indagine che destruttura gli schemi musicali convenzionali, un “punk with an attitude” che è tipica di Bob Rifo, mente geniale del gruppo. Il loro successo ha abbattuto il muro di diffidenza internazionale verso l’elettronica italiana, il muro del culto dell’Italo Disco e del prog come uniche correnti musicali “di qualità” universalmente riconosciute della nostra penisola. I loro set confusionari e adrenalinici sono quanto di più esaltante si possa assistere ad oggi in una dance floor. ll duo mascherato è in grado di far saltare e soprattutto di divertire

Il ritorno in grande stile del Pump this è giunto. Pump This re-opening si terrà Sabato 26 Settembre al Kindergarten di via calzoni 6.

ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO
Le prevendite (sia nei negozi che tramite postepay) sono esaurite, i biglietti si troveranno in cassa sabato sera.

– Contacts:
http://www.www.pumpthis.it
http://www.myspace.com/pumpthis
http://www.myspace.com/thebloodybeetroots
http://www.facebook.com/event.php?eid=127295220027
+39 340 6455314 / +39 338 7736242

PARTECIPA!
Partecipare è semplice basta scrivere una mail a staff@rockon.it oppure lasciando un commento a questo post indicando il concerto a cui si vuole partecipare, il proprio Nome, Cognome e indirizzo email.

15 Responses

  1. eugenia fattori

    perché voglio fare le pose fighe nelle foto ma non ho i soldi perché li ho spesi tutti in vestiti da American Apparel

    Rispondi
  2. antonella

    oh mmmio ddddioooooo!!!! io devo assolutamente vederli perchè li amo troppo, da troppo tempo, e non li ho mai visti!!! capite???? sono una povera fiorentina squattrinata, che ha solo 1 piccolo picciolo desiderio…. sentire quel cazzutissimo ROMBO DAL VIVOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I ? BLOODY BEETROOTS!!!

    Rispondi
  3. deborah santini

    datemeli perchè oggi trovare i loro biglietti in prevendita è stato come: dare fuoco ad un intero pagliaio, per trovarne l’ago, scoprendo poi che l’ago era fatto di LEGNOOO!!! porc…………..

    Rispondi
  4. Regan

    let us have a sip of them.. we are poor and under vendetta. so we need tons of energy to recharge our body!!

    Regan
    and
    V for Vendetta

    Rispondi
  5. francesca gherardi

    iooooooooooooooooooooooooooo…per meeeeeeeeeee!!!!!!!
    ci voglio andare ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai dai..cazzo ,una volta tanto voglio vincere qualcosaaaaaaaaaa. ciao fra

    Rispondi
  6. alessio lunghini

    me lo regalate sto biglietto???????!!!!!!!!!!! voglio vederli dal vivo!!!!!e voglio fare serataccia!!!!!grazie ciao!

    Rispondi
  7. AlicE cArDiN

    NoN è PoSsIbIlE cOmMeNtArE qUeL pOsT: è SeNsAzIoNaLe!! VoRrEi CaPiRe CoSa NaViGa NeLlE lOrO fOtTuTiSsImE tEsTe, CoSì dA pReNdErNe EsEmPiO…e BaLlArE fInO a NoN sEnTiRmI pIù Le GaMbE!! Vi PrEGo OFFRITEMI QUEI BIGLIETTI!!e non vene pentirete!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.