Il ritorno dei The LIBERTINES in concerto sabato 4 Luglio a Milano

I The Libertines, band culto degli anni 2000, formata dal celeberrimo Pete Doherty ed il poliedrico Carl Barat, dopo aver finalmente annunciato il loro ritorno sulle scene, consacrato da un gremitissimo concerto ad Hyde Park con più di 65.000 presenze lo scorso luglio, sono pronti ad arrivare anche in Italia per una unica, imperdibile, data evento.

The LIBERTINES

SABATO 4 LUGLIO 2015
ASSAGO (MILANO)
ASSAGO SUMMER ARENA
ARENA ESTERNA MEDIOLANUM FORUM
Apertura Porte: ore 18:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1uhZMGO
Prezzo biglietto: posto unico: 36 euro + diritti di prevendita

Nel corso degli ultimi 15 anni si è costantemente sentito parlare della band di east London, sia per la perfezione musicale e stilistica dei suoi due album, Up The Bracket e The Libertines, sia per il life style totalmente punk dei suoi componenti. Icone di stile, poeti maledetti, protagonisti dei tabloid, i The Libertines sono riusciti a rimanere, nel bene o nel male, sulla bocca di tutti.

L’estate scorsa, dopo il leggendario live ad Hyde Park, è finalmente arrivata la notizia che il gruppo si sarebbe riunito per registrare il terzo, attesissimo, album da presentare poi in giro per il mondo con un tour nelle più grandi arene.

Alex Turner degli Arctic Monkeys ha dichiarato: «Questa è una delle più belle notizie, siamo cresciuti con Up The Bracket nelle orecchie. Vederli di nuovo sul palco sarebbe stupendo».

Lo stesso Pete Doherty ha affermato in una recente intervista al The Independent: «I Boys In The Band (titolo di uno dei loro pezzi più famosi, ndr) sono di nuovo insieme e siamo pronti a portare sul palco tutta la nostra energia!».

NME Magazine ha messo il loro terzo disco, non ancora scritto, tra i “50 album da ascoltare assolutamente durante il 2015”.

I The Libertines sono Pete Doherty (voce/ chitarra), Carl Barat (voce/ chitarra), John Hassall (basso) e Gary Powell (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.