GUNS N’ROSES: saranno The Darkness e Phil Campbell (Motorhead) gli special guest del concerto di Imola

Annunciati gli special guest del concerto dei GUNS N’ROSES: saranno The Darkness e Phil Campbell & The Bastard Sons gli special guest del concerto di Imola di sabato 10 Giugno 2017. Nelle altre date europee la band di Axl Rose e Slash sarà accompagnata da Royal Blood, Mark Lanegan, Wolfmother, Tyler Bryant, The Kills, Killing Joke, Backyard Babies e tanti altri…
Il tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.

Il Not In This Lifetime Tour ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016 e si candida a diventare il tour rock di maggior successo dell’anno, dimostrando ancora una volta che il successo del genere e dei Guns N’ Roses è più florido che mai. Il Not In This Lifetime Tour, che ha toccato 21 città (per un totale di 25 show) in meno di 2 mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America.

Philip Anthony Campbell conosciuto anche come “Wizzö” (Pontypridd, 7 maggio 1961) è un chitarrista britannico, è stato membro della band inglese heavy metal Motörhead.
I The Darkness del cantante Justin Hawkins, torneranno in Italia il 6 luglio all’interno della rassegna Rugby Sound 2017 che si terrà a Isola del Castello, Legnano (Milano).

GUNS N’ROSES

+ The DARKNESS + Phil Campbell and the Bastard Sons

Sabato 10 Giugno 2017 – Imola
Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Dopo la formazione del gruppo nel 1985, i Guns N’ Roses hanno da subito dominato la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente. Hanno poi conquistato il mondo intero con la pubblicazione dell’album di debutto del 1987, Appetite for Destruction – album di debutto più venduto di sempre negli Stati Uniti, che ha venduto oltre 30 milioni di copie. Nel 1991, Use Your Illusion I e Use Your Illusion II (sette volte platino) hanno subito raggiunto i primi due posti della classifica Billboard Top 200. Sei lavori discografici dopo, i Guns N’ Roses sono ancora una delle band più importanti e influenti nella storia della musica, e continuano ad essere un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo. I Guns N’ Roses’ sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *