GOD IS AN ASTRONAUT: a Luglio in concerto a Roma, Milano, Padova e Bari

Nati nei primi anni del secondo millennio in Irlanda, i GOD IS AN ASTRONAUT sono senza ombra di dubbio una delle migliori realtà europee nel loro genere.

GOD IS AN ASTRONAUT

10 LUGLIO – ROMA @ VILLA ADA + Mono (Japan)
11 LUGLIO – MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA + Platonick Dive
13 LUGLIO – LOCOROTONDO (BARI) @ MASSERIA MAVU’GLIOLA + The Ocean
14 LUGLIO – PADOVA @ PARCO DELLA MUSICA + Winter Dust

Biglietti per la data di Milano in vendita a questo link > http://bit.ly/giaa2019

Capaci di dare vita ad un Post-Rock strumentale dalle atmosfere malinconiche con un impatto musicale devastante, la Band si è ritagliata nel corso degli anni un posto di tutto rispetto a livello mondiale, quasi da essere considerata un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.

Il loro mix unico e inconfondibile di sonorità ha reso i loro album in studio delle vere e proprie pietre miliari del Post Rock facendo avvicinare al genere persone di ogni età e cultura musicale.

Reduci dal loro ultimo acclamatissimo album “Epitaph” e dopo il successo delle ultime date in Italia,i 5 musicisti Irlandesi torneranno a trovare i loro fans della penisola per ben quattro appuntamenti esclusivi in programma la prossima estate rispettivamente a Milano, Roma, Locorotondo e Padova.

Accostabili ma mai assimilabili a band come Mogwai, Explosions in the Sky e perfino Sigur Ros, i GIAA hanno sempre rifiutato di appiccicarsi un’etichetta sonora, decidendo anzi di crearne una nuova, a sottolineare la propria specifica identità: lo “space rock”, come appunto loro stessi lo hanno definito.

Non perdete l’occasione di farvi trasportare dalle melodie e dalle atmosfere uniche dei GIAA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.