Gli SLIPKNOT annunciano un concerto a Milano nel 2020

Gli SLIPKNOT hanno rivelato un ‘teaser’ del loro tour europeo 2020, annunciando le città dove la band porterà il loro nuovissimo e spettacolare show live.

Sarà possibile accedere alle prevendite anticipate del tour pre-ordinando l’album. Infatti, i fan che pre-ordineranno l’attesissimo nuovo disco degli SLIPKNOT (il sesto della loro carriera), ‘WE ARE NOT YOUR KIND’, prima delle 12.30 (ora italiana) dell’8 agosto via Roadrunner Records e-store, avranno accesso esclusivo ad un codice che garantirà l’accesso anticipato alle vendite dei primi biglietti della leg europea.

Per pre-ordinare il disco e ottenere il codice esclusivo di accesso alle prevendite, visitare il sito http://smarturl.it/RR.Slipknot

Città del tour:
Dublino, Irlanda
Manchester, Gran Bretagna
Newcastle, Gran Bretagna
Glasgow, Gran Bretagna
Sheffield, Gran Bretagna
Nottingham, Gran Bretagna
Cardiff, Gran Bretagna
Birmingham, Gran Bretagna
Londra, Gran Bretagna
Amsterdam, Olanda
Francoforte, Germania
Parigi, Francia
Lussemburgo, Lussemburgo
Lione, Francia
Budapest, Ungheria
Lodz, Polonia
Stuttgart, Germania
Monaco, Germania
Milano, Italia
Zurigo, Svizzera
Vienna, Austria
Amburgo, Germania
Berlino, Germania
Dortmund, Germania
Copenhagen, Danimarca
Stoccolma, Svezia
Oslo, Norvegia
Helsinki, Finlandia

‘Unsainted’ è il primo singolo estratto da ‘WE ARE NOT YOUR KIND’, disponibile su tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip ufficiale caricato sul profilo YouTube della band. Diretto da M. Shawn ‘Clown’ Crahan, il video mostra le nuove maschere del gruppo e offre uno sguardo sul futuro di una delle rock band più popolari e profondamente enigmatiche della musica.

Il chitarrista Jim Root afferma: “ci siamo presi tutto il tempo che potevamo per scrivere questo disco insieme. Questa volta fonte di ispirazione sono stati tutti quegli artisti che registrano ancora gli album e non pubblicano solo singoli. Mentre l’industria musicale sta andando esattamente nella direzione opposta, gli SLIPKNOT vogliono ancora pubblicare un album intero e regalare ai fan una vera e propria esperienza, dalla prima all’ultima traccia”.

“Di questi tempi l’arte che produciamo arriva con la massima ricompensa perché ci è voluto tanto tempo per comporre il disco”- aggiunge Crahan – “quasi 4 anni per creare l’emozione e l’entusiasmo che abbiamo messo nell’album”.

SLIPKNOT – WE ARE NOT YOUR KIND
DATA DI USCITA: 9 AGOSTO
1. Insert Coin
2. Unsainted
3. Birth Of The Cruel
4. Death Because Of Death
5. Nero Forte
6. Critical Darling
7. Liar’s Funeral
8. Red Flag
9. What’s Next
10. Spiders
11. Orphan
12. My Pain
13. Not Long For This World
14. Solway Firth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.