Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

Sabato 8 Dicembre torna LA TEMPESTA AL RIVOLTA a Marghera (VE)

LA TEMPESTA AL RIVOLTA
SABATO 8 DICEMBRE 2012
CS RIVOLTA PVC – via Fratelli Bandiera, 45
MARGHERA (VE)
apertura cancelli ore 18.00
prezzo d’ingresso 15 euro
prevendite: esclusivamente su www.sherwood.it

Il festival
La Tempesta, il collettivo d’artisti che qualcuno chiama etchetta discografica indipendente, è lieta di annunciare la seconda edizione invernale del suo festival. L’evento si terrà sabato 8 dicembre 2012 al CS Rivolta PVC di Marghera, Venezia, dalle 18:00 in poi. Tre palchi per dieci concerti, cinque dj, uno spettacolo teatrale e altro ancora. Prosegue così il rapporto tra Tempesta e Rivolta, visto il successo dell’edizione 2011. L’idea della Tempesta è mantenere itinerante l’edizione estiva del festival e fissa, al Rivolta, quella invernale.
Il festival verrà trasmesso in streaming sul sito di Sherwood, per altre informazioni clicca su www.sherwood.it

LINEUP
IL TEATRO DEGLI ORRORI
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
UMBERTO MARIA GIARDINI
IL PAN DEL DIAVOLO
MELLOW MOOD
APPINO
IORI’S EYES
HARDCORE TAMBURO
NINOS DU BRASIL
NIVEAU ZERO
AUCAN DJSET
PUBBLICO TEATRO
DENTE DJSET
IL GENIO DJSET

GLI ORARI

Hangar
19:00-19:35 Hardcore Tamburo
20:05-20:45 Umberto Maria Giardini
21:20-22:00 Il Pan del Diavolo
22:30-23:15 Tre allegri ragazzi morti
23:45-00:30 Mellow Mood
01:15-02:00 Il Teatro degli Orrori

Nite Park
19:35-20:05 e 20:45-21:20 Pubblico Teatro
22:00-22:30 Appino
23:15-23:45 Ninos Du Brasil
00:30-01:15 Iori’s Eyes
02:00-03:00 Aucan DJ / VJ Set
03:00-04:00 Niveau Zero

Sherwood Open live
23:00-00:00 Il Genio DJ set
00:00-01:15 Dente DJ set

[one_half last=”no”]
[/one_half]Chi
Da evidenziare il set di Tre allegri ragazzi morti che presenteranno dal vivo il loro nuovo disco intitolato “Nel giardino dei fantasmi”, in uscita su CD, LP e download digitale venerdì 7 dicembre 2012.
Al festival ci sarà anche l’esordio solista dal vivo di Appino (The Zen Circus) con una band di lusso (Giulio Ragno Favero e Franz Valente de Il Teatro degli Orrori) ad annunciare l’imminente pubblicazione del proprio debutto discografico.
Umberto Maria Giardini (conosciuto finora come Moltheni) presenterà il suo nuovo disco “La dieta dell’imperatrice”, che ha riscosso un ottimo riscontro di critica e pubblico.
Ci sarà inoltre la possibilità di vedere i Ninos Du Brasil, progetto musicale del controverso e chiacchierato artista Nico Vascellari.
Ci saranno gli Aucan in versione DJ Set accompagnati dal loro amico francese Niveau Zero.
Nella lunga lista di attrazione sul cartellone compaiono anche Il Teatro degli Orrori in una delle loro ultime esibizioni a chiusura del lungo tour di presentazione de Il mondo nuovo, il loro ultimo album.
E poi ancora Il Pan del Diavolo, di nuovo in duo, con il bellissimo album “Piombo, polvere e carbone”.
Poi gli strabilianti Mellow Mood, gli Hardcore Tamburo (anche loro a presentare il disco di debutto), gli Iori’s Eyes (freschi di pubblicazione del disco di remix di Double Soul), ed un nuovo spazio DJ set dove gli invitati d’eccezione (Dente, Dellera ed Il Genio) ci faranno divertire e ballare.
Ci sarà anche Pubblico Teatro, una compagnia teatrale moderna composta da due ragazze, che presenterà Save Your Wish, uno spettacolo incentrato sulla Tempesta e sui temi della Tempesta.

Dove
Al Cs Rivolta P.V.C., un spazio importante e storico per la libertà di pensiero e d’azione sociale del nordest.

Come
Due sale insonorizzate e provviste di riscaldamento (Hangar e Nite Park) vedranno l’alternarsi dei gruppi del collettivo Tempesta a partire dalle 18:00.
Una terza sala (Open Live) sarà quella dedicata agli ospiti speciali Dente e Il Genio in versione DJ. Ci saranno i tradizionali banchetti merchandise e la possibilità di mangiare e bere.
Streaming integrale del festival su www.sherwood.it

Prevendite e Biglietti
apertura cancelli ore 18.00
prezzo d’ingresso 15 euro
prevendite: esclusivamente su www.sherwood.it

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Dopo la storica militanza ne Il Teatro Degli Orrori, Pierpaolo Capovilla pubblica il brano apripista del suo nuovo progetto PIERPAOLO CAPOVILLA E I CATTIVI...

Cinema

Becoming Led Zeppelin, diretto da Bernard MacMahon (American Epic) e co-sceneggiato e prodotto da Allison McGourty, con la partecipazione diretta per la prima volta degli stessi Jimmy...

Dischi

Dopo la pubblicazione dei due singoli e video “Caramella” e “Bengala”, i TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, annunciano l’uscita del nuovo attesissimo album di inediti....

Festival

I protagonisti della sesta edizione del festival invernale de La Tempesta di sabato 3 dicembre 2016 al Centro Sociale Rivolta di Marghera (Ve) saranno...