Capita! la rassegna domenicale dei frontman italiani a Milano

Con l’inizio di aprile, arriva la line up di questo mese di Capita! “Solo una volta” la rassegna domenicale dei frontman italiani, targata Panico Concerti che si tiene di domenica (dalle 19:00 alle 23.30) alla Sacrestia – Farmacia Alcolica di Milano, in Via Conchetta, 20 angolo Alzaia Naviglio Pavese.

 Questo mese si esibiranno:
06/04 Capra (Gazebo Penguins)
13/04 Federico Fiumani (Diaframma)
20/04 Fred Lobster (Kafka on the Shore)
27/04 Cristiano Godano (Marlene Kuntz)

L’unicità è il concetto chiave di questa rassegna musicale, unico sarà il frontman di uno dei migliori gruppi italiani che si esibirà, unica sarà la sua performance, unica la domenica sera che vivrete. Uno spazio tempo nato per dare la possibilità di lasciare libero l’artista di esprimersi come meglio crede, al di fuori della sua dinamica di gruppo, dei suoi pezzi e della musica.

Dopo il successo delle prime domeniche, in cui a incantare e a scaldare il pubblico, sono “capitati”: Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale), Max Collini (OfflagaDiscoPax) con Jukka Reverberi (Giardini di Mirò) Bart (Cosmetic) continua la nostra rassegna, un banco di prova per questi capitani, aizzatori di folle, gente che tiene il fiato di mille persone con un dito. In quell’ora o poco più, potrà accadere di tutto, potrete assistere bassisti che suonano la chitarra, cantanti che leggono romanzi porno o racconti bucolici.

Capita! ci sembra il titolo giusto, perchè è una domenica sera inaspettata, una situazione unica, che puoi goderne una volta sola, poi basta, al limite il giorno dopo puoi raccontarlo agli amici che non sono venuti.

Arena di questo spettacolo la Sacrestia – Farmacia Alcolica, sulla riva sinistra del Naviglio Pavese, per anni ha ospitato serate, come il Brutto Posse, che hanno contribuito a formare la vita notturna milanese, e continua ancora oggi con una programmazione attenta e provocatrice come La Festa del Cazzo, o le serate di When Music Attacks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.