ENNIO MORRICONE: aggiunti due nuovi concerti a fine Giugno a Lucca e Mantova

Ennio Morricone dirigerà la sua grande Orchestra per riproporre tutte quelle melodie che oltre a fruttargli 2 premi Oscar lo hanno già consegnato alla storia della musica internazionale. Una serata che non mancherà di far accorrere spettatori da ogni angolo del paese per ammirare dal vivo per l’ultima volta una vera e propria leggenda Italiana.

ENNIO MORRICONE

18 e 19 maggio 2019 – Verona, Arena (sold out)
15, 16, 18, 19, 21 e 22 giugno 2019 – Roma, Terme di Caracalla (sold out)

28 giugno 2019 – Mantova, Esedra di Palazzo Te
29 giugno 2019 – Lucca, Mura di Lucca – Lucca Summer Festival

Biglietti in vendita > http://bit.ly/morricone2019

I concerti sono parte del suo “60 Years of Music” World Tour che ha visto registrare numerosi sold out sia a Verona che a Roma nel 2017 e 2018. Il tour segna il 60° anniversario della carriera del compositore e direttore d’orchestra, e ha fino adesso visto svolgersi più di 50 concerti in 35 città europee. Più di 650.000 hanno assistito ai concerti del tour dal 2016 ad oggi per vedere il Maestro dirigere personalmente una orchestra e un coro che portano più di 200 persone sul palco. Questi concerti a Verona e Roma saranno l’ultima occasione in cui il Maestro riprodurrà le sue amate musiche prima di godersi una meritata pensione.

Parlando del suo recente compleanno Morricone ha detto: “Mi sento privilegiato ed emozionato a festeggiare il mio 90° compleanno così in salute. E’ una benedizione poter ancora dirigere i miei concerti in tante meravigliose città europee e sono grato per la generosità che il mio pubblico continua a dimostrarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.