È in edicola e online la “Jimi Hendrix Vinyl Collection”

Dopo Bob Dylan, i Queen, Prog Rock e Pino Daniele, De Agostini dedica la sua nuova collezione di vinili 180 grammi a Jimi Hendrix, il chitarrista che ha segnato la strada del rock, con 21 imperdibili album.

L’energia leggendaria del più grande ​chitarrista ​della storia del ​​rock​ ​torna a suonare in questa nuova ​​collezione​ ​di ​v​inili. Sarà possibile ripercorrere la carriera dell’artista che in pochi anni ha rivoluzionato la musica, unendo anima blues, distorsioni rock e voli ​​psichedelici​​.

Il vinile numero 1 della collezione è “Axis: Bold As Love”, il secondo album pubblicato dalla band britannico-statunitense The Jimi Hendrix Experience e uscito originariamente il 1° dicembre 1967, per continuare poi con il disco dal vivo “Band of Gypsys”, ultimo album pubblicato con Jimi Hendrix in vita e con “The Cry of Love”, quarto disco in studio di Jimi Hendrix, pubblicato postumo il 5 marzo 1971 dopo la morte del chitarrista.

L’opera completa #JimiHendrixVinylCollection comprende tutti i dischi usciti tra il 1967 e il 1970, gli imperdibili LP postumi, registrati in quegli anni e pubblicati solo successivamente, e tutti i più grandi live, da Seattle a Londra, passando da ​Woodstock​​, che ne hanno consacrato il mito per sempre.

Scoprite il piano dell’intera opera a questo link: https://bit.ly/2E9KGes e usando il codice promo REGALOJIMI riceverete le 3 fotografie a tiratura limitata del concerto di Jimi Hendrix al Piper di Milano del 1968, scattate da Treves!

#deagostini
#jimihendrixvinylcollection
#ad
#jimihendrix
#vinile
#musica
#180gr
#album
#hendrixdeagostini
#jimihendrixlive
#axisboldaslove
#bandofgypsys
#thecryoflove
#blues
#rock
#psychedelicrock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.