DIE ANTWOORD protagonisti domenica 12 Luglio al KAPPA FUTURFESTIVAL 2015 di Torino

KAPPA FUTURFESTIVAL 2015

V EDIZIONE
da mezzogiorno a mezzanotte
PARCO DORA – TORINO

SABATO 11 LUGLIO: Marcel Dettmann & Ben Klock, Solomun, Siriusmodeselektor (Sirius + Modeselektor), Pan-Pot, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Kings of House (David Morales, Louie Vega, Tony Humphries), Tale of us, Black Coffee, Eats Everything.
BASS STAGE: Calyx & Teebee, Alix Perez, Rockwell, Ivy Lab, Victor Chissano aka Kwality Mc & The Dreamers.

DOMENICA 12 LUGLIO: Die Antwoord, Sven Väth, Jamie Jones, Kölsch, Joseph Capriati, Ten Walls, Recondite (live), Pillowtalk (live), Harvey’s Discoteque (Dj Harvey, Daniele Baldelli, Prins Thomas, Young Marco).
TECHNO STAGE: Oscar Mulero, Jonas Kopp (live), Alex Bau, Discrete Circuit.

Biglietti:
Ticketone: http://bit.ly/1DWM5Sf
Eventbride: http://bit.ly/1DbcWGG

I nuovi nomi annunciati per domenica 12 luglio sono i DIE ANTWOORD, trio sudafricano formato dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Visser e da DJ Hi-Tek, un mondo musicale a parte, un’autentica scheggia impazzita dell’elettronica contemporanea. Dopo i trionfali tour mondiali degli ultimi anni, con un seguito di pubblico che non accenna a diminuire, i Die Antwoord tornano in Italia ancora più forti, più consapevoli, più velenosi. Insieme a loro è atteso anche il progetto Harvey’s Discoteque: un set esclusivo ideato da Dj Harvey, uno dei più iconici e provocatori dj della scena internazionale, insieme a nomi importanti come quelli di Daniele Baldelli, Prins Thomas e Young Marco.

Sabato 11 luglio il Bass Stage sarà affidato alla direzione artistica di Victor Chissano aka Kwality Mc. L’ecclettico artista cresciuto a Torino sta raccogliendo un grande popolarità grazie alla sua ultima canzone “I’m Renegade”, diventata una vera e propria hit oltre che colonna sonora della nuova campagna europea Jeep. In questa nuova avventura Victor sarà affiancato dalla sua storica crew The Dreamers.

Dagli autori di Movement torna sabato 11 e domenica 12 luglio Kappa FuturFestival Torino Summer Music Festival 2015, il format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali che nell’ultima edizione ha registrato oltre 30.000 presenze. La straordinaria location del Parco Dora, il cast artistico internazionale, l’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale motivano l’ambizione di Kappa FuturFestival a consolidarsi come punto di riferimento della scena elettronica europea.

L’edizione 2015 ospiterà i migliori artisti del panorama elettronico mondiale che animerano i quattro diversi palchi del festival (Main Stage, Dora Stage, House Stage e Bass Stage/Techno Stage): ai grandi nomi saranno affiancati anche i nuovi talenti della scena, per regalare al pubblico una selezione raffinata e capace di abbracciare l’intero universo della musica elettronica dalle origini alle tendenze più contemporanee.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.