dEUS a teatro, in concerto a Bologna il 25 Novembre 2015

dEUS

MERCOLEDI 25 NOVEMBRE 2015
BOLOGNA @ TEATRO ANTONIANO
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1VCH30e
Prezzo biglietto: posto unico: € 22,00 + diritti di prevendita

I dEUS tornano in Italia con un nuovo tour, il 25 novembre arriveranno al Teatro Antoniano di Bologna con il ‘dEUS: Soft Electric Tour’. Reduci dal successo dei live estivi, la band ha deciso di ripensare il loro live show, sconvolgendolo completamente. Avremo la possibilità infatti di godere delle loro composizioni più melodiche, raramente suonate live. Non è un caso che siano stati scelti i maggiori teatri europei per presentare questo intimo e toccante live.

I dEUS si sono formati nel 1991 e hanno debuttato nel 1994 con l’acclamato album Worst Case Scenario, da allora la band si è evoluta sia musicalmente che personalmente sotto la guida dei membri fondatori e amici di lunga data, il cantante Tom Barman e il polistrumentista Klaas Janzoon.

Worst Case Scenario è considerato uno degli album più influenti degli anni ’90, con sonorità che rivelano al mondo intero l’eclettismo stilistico dei dEUS, con echi che spaziano dai Sonic Youth ai Pixies, composti in un art rock arricchito di soluzioni jazz e sperimentali.

Il primo giugno 2012 esce il loro settimo album, Following Sea, seguito il 25 novembre 2014 dalla raccolta Selected Songs -1994-2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.