DEERHUNTER in concerto il 29 Maggio a Milano

DEERHUNTER in Italia per presentare l’ultimo disco WHY HASN’T EVERYTHING ALREADY DISAPPEARED?, uscito il 18 gennaio: appuntamento il 29 maggio al Santeria Social Club di Milano.

DEERHUNTER

29 Maggio 2019 – MILANO
Santeria Social Club

Biglietti > https://www.diyticket.it/events/Musica/2049/deerhunter

Il nuovo arrivato WHY HASN’T EVERYTHING ALREADY DISAPPEARED?, ottavo capitolo della discografia dei Deerhunter, segna l’ennesima fuga da etichette e catalogazioni: in equilibrio tra sprazzi di quella sperimentazione che da sempre li ha caratterizzati e varie declinazioni dell’indie rock più classico, l’album sorprende per genialità e capacità di reinventare l’approccio della band a scrittura, arrangiamenti e produzione.

Il risultato è elettrizzante, inquietante e imprevedibile. Il titolo richiama a sé lo trascorrere del tempo, la scomparsa della cultura, dell’umanità e della sua natura: la soluzione è mischiare passato, presente e futuro attraverso contaminazioni musicali e sonorità sempreverdi.

RADAR FESTIVAL cambia pelle e diventa una rassegna itinerante che colorerà Milano tra Maggio, Giugno e Luglio 2019 sotto il nome di #musicismyradar. Tanti appuntamenti imperdibili da scoprire in giro per la città a partire dalla preview con DEERHUNTER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.