DEEP PURPLE: nuove date nel 2021, il 5 Luglio a Bologna e il 19 Ottobre a Milano

Comunichiamo che, a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, DEEP PURPLE, hanno posticipato gli show previsti in Italia per Luglio a Bologna e per Ottobre a Milano.

Di seguito i dettagli delle due date italiane che DEEP PURPLE terranno nel 2021:

DEEP PURPLE

The Whoosh! Tour

05 Luglio 2021 – BOLOGNA SONIC PARK, Arena Parco Nord
19 Ottobre 2021 – MILANO, Mediolanum Forum

I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date del 2021

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/deeppurple2021

Il nuovo album dei Deep Purple Whoosh! previsto per il 07 agosto segue gli acclamati album inFinite (2017) e NOW What?! (2013). Per la terza volta i Deep Purple hanno collaborato con il produttore Bob Ezrin, che ha invitato la band a Nashville per scrivere e registrare i brani. Insieme hanno creato l’album più versatile della loro collaborazione.

“Deep Purple is putting the Deep back into Purple” è stato il motto scherzoso in studio dopo che le prime canzoni hanno subito chiarito che Ezrin e i Purple erano sulla strada giusta per creare un album che oltrepassasse i confini del tempo, esprimendo il loro risentimento per l’attuale situazione nel mondo e rivolgendosi a tutte le generazioni.

Whoosh è una parola onomatopeica, che se vista attraverso un’estremità del radiotelescopio, descrive la natura transitoria dell’umanità sulla terra; e dall’altra parte, da una prospettiva più ravvicinata, illustra la carriera dei Deep Purple.” – ig

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.