CARMEN CONSOLI & FRIENDS: sul palco di Catania anche Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Mario Venuti

Carmen Consoli & Friends non sarà solo una festa in musica ma sarà anche l’occasione per sostenere la Onlus Namastè e assicurare a questi ragazzi una casa-famiglia tutta loro.

Sempre generosa e disponibile ad impegnarsi in prima persona per appoggiare i progetti in cui crede, Carmen Consoli sarà l’anima artistica del concerto-evento che sta organizzando per il 1° giugno a Villa Bellini (CT), una grande festa, a cui parteciperanno tantissimi amici incontrati in oltre vent’anni di carriera: Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Mario Venuti. Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/carmenconsoli2018

Gli ospiti si esibiranno accompagnati da una big band d’eccezione, formata da ben undici musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni e Max Dedo alla tromba e chitarra acustica.

Nel proprio set, ogni ospite suonerà alcune delle sue canzoni più celebri, accompagnato dalla big band, per chiudere con un pezzo in duetto con Carmen. Non mancherà un set della cantantessa stessa che guiderà al gran finale.

CARMEN CONSOLI & Friends

VENERDI 1 GIUGNO 2018 – CATANIA
VILLA BELLINI

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/carmenconsoli2018
Posto Unico Non Numerato € 28,80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.