A PERFECT CIRCLE: a Dicembre in concerto a Milano e Roma

A grande richiesta, comunichiamo il ritorno in Italia di A PERFECT CIRCLE per due date invernali che si terranno nei palazzetti a dicembre.

Dopo il successo di vendite di biglietti dello show che si terrà il 1 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca (VR) in occasione del Rock The Castle, la formazione americana guidata da James Maynard Keenan (dei Tool) ha deciso di tornare nel nostro Paese, forte di “Eat The Elephant”.

A PERFECT CIRCLE

1 luglio – Villafranca (Verona), Castello Scaligero + Frank Carter
18 dicembre – Assago (Milano), Mediolanum Forum
19 dicembre – Roma, Palalottomatica

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/apcircle dalle ore 10 di mercoledì 25 aprile

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €45,00+d.p.

La settimana scorsa è uscito il quarto album Eat The Elephant, a 14 anni di distanza da eMOTIVe. Il disco arriva dopo anni di anticipazioni e speculazioni, che ha raggiunto il picco quando la band ha pubblicato i singoli “The Doomed” e “Disillusioned”.

Keenan ha affermato: “Nonostante sia emozionato per la pubblicazione di questo album, dopo una pausa di ben 14 anni, lo sono ancora di più perché il 20 aprile è il compleanno di una cara amica, Carina Round.”

“I demo rappresentano l’idea che ami nella fase iniziale,” ha aggiunto Howerdel, “Poi aggiungi nuove idee e le guardi progredire. Queste sono le dinamiche che si celano dietro ad un grande album. Penso proprio che Eat The Elephant sia un grande album.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *