20 anni di EXPLOSIONS IN THE SKY, a febbraio in concerto a Milano e Bologna

* Aggiornamento 4 Febbraio 2020 *

Ufficialmente SOLD OUT il concerto della band statunitense Mercoledì 5 febbraio al Teatro Duse di Bologna. Biglietti ancora disponibili per il concerto al Fabrique di Milano il 6 febbraio.

– – – – – – –

A vent’anni dal loro debutto sulla scena musicale con “How Strange, Innocence”, e con sette album in studio, gli EXPLOSIONS IN THE SKY fanno tappa in Italia per due imperdibili concerti con il loro 20TH ANNIVERSARY TOUR.

Autori di “mini-sinfonie catartiche”, i loro potenti brani strumentali evocano romanticismo e tragedia. Uno dei live più instensi di sempre. Un sound trionfante, una vera e propria “esplosione in cielo”.

Nati nel 1999 ad Austin, in Texas, gli Explosions in the Sky fanno il loro debutto sulla scena musicale con “How Strange, Innocence” pubblicato nel 2000. L’album viene accolto con entusiasmo dalla critica: di lì a poco firmano con la Temporary Residence Limited. È però con il secondo album del 2001, “Those Who Tell the Truth Shall Die / Those Who Tell the Truth Shall Live Forever”, che la band fa il suo ingresso ufficiale nel panorama musicale internazionale. Con 6 album alle spalle, nel 2016 la band pubblica “The Wilderness” contenente “Disintegration Anxiety”.

EXPLOSIONS In The SKY

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 2020 – BOLOGNA – SOLD OUT
@ TEATRO DUSE – Via Cartoleria, 42, 40124 BO

GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO 2020 – MILANO
@ FABRIQUE – Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 MI

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/explosionssky2020
Biglietto: 30,00 € + d.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.