10 anni di BUD SPENCER BLUES EXPLOSION: a Settembre 2 concerti speciali a Milano e Bologna

A dieci anni esatti dall’uscita dell’omonimo disco d’esordio, i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION annunciano due imperdibili appuntamenti dal vivo: due concerti speciali in programma a settembre a Milano e a Bologna per festeggiare questo decennale.

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

12 Settembre 2019 – Milano – All You Need Is Live – Festa di Radio Popolare
@ Carroponte
(con i Tre allegri ragazzi morti)

14 Settembre 2019 – Bologna – Tutto Molto Bello
IX Ed. Del Torneo di calcetto per Etichette Discografiche
(con i Colle der Fomento)

Dopo dieci anni vissuti on the road, con centinaia di concerti in Italia ed Europa, la pubblicazione di altri tre dischi, molte collaborazioni, allargamenti di formazioni e tantissimo Blues & Rock, Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio decidono di celebrare questo traguardo esibendosi in Duo. Ritornano alle origini del loro sound, recuperando l’essenza e la potenza che li hanno da subito caratterizzati come il duo rock più famoso d’Italia.

La band è reduce del successo dell’ultimo album “Vivi Muori Blues Ripeti” (2018) e di un tour che li ha visti raccogliere l’entusiasmo e l’accoglienza di un pubblico sempre crescente e un ampio consenso da parte della critica.

“Noi in 2 siamo come uno, noi in due suoniamo come in 10″ – cantano i Bud Spencer Blues Explosion, che ora torneranno a far godere il pubblico con il 2 sempre in testa, riproponendo la potenza del primo disco per due serate uniche da condividere al fianco di amici stimati sui palchi di due realtà altrettanto speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.